Lunedì 25 Dicembre
Come ogni anno, siamo pronti a celebrare la festa più importante di sempre
Una festa che a me, Alfredo, piace da impazzire!
Il Natale per noi del Casale93 è famiglia e amore, e per chi, purtroppo avrà i suoi cari distanti, diventeremo noi la sua famiglia per questa occasione.
Abbiamo ideato un menù di pesce, che è la nostra specialità ma, ci saranno anche piatti di carne. Dove il mare e la terra si incontrano in un’esplosione di sapori festosi.
Un menù completo dall’aperitivo al panettone da 5kg che apriremo proprio in questa magica giornata!
Il locale sarà decorato con un tocco natalizio, creando un’atmosfera calda e accogliente per te e i tuoi cari. Dove potrete condividere gioia e felicità!
Infatti, tutti i bimbi si divertono a far le foto con le nostre decorazioni che cambiamo ogni anno…
Quindi, ci sarai anche tu a festeggiare il Natale?
Purtroppo i posti saranno limitati, e dico purtroppo perché sono sempre super dispiaciuto a dover dire di no ai miei tanti affezionati clienti.
Molti prenotano già ad Ottobre, senza sapere nemmeno il menù, perché sanno già della fantastica esperienza che vivranno!
Il 25 Dicembre, fai in modo di esserci anche tu!
Attenzione! I posti saranno limitati
